UFO


13 Novembre 2007

ovvero, oggetti non identificatu sull’italia.
recentemente, e più del solito, giro per il nord italia in macchina.
esperienza per la verità terrificante, a causa del traffico, dei tir infiniti, della visione continua di costruzioni spaventose, quali villette fatte dal geometra amico di famiglia o di calzaturifici/mobilifici che sembrano usciti dalla fantasia più sordita di un costruttore assiro babilonese mischiato a un “architetto” di las vegas.
ma questo è nulla.
il vero godere è il trionfo incontrastato delle rotatorie.
sembra che le amministrazioni comunali godano solo ed asclusivamente nel fare non solo una quantità sterminata di rotatorie, ma soprattutto nell’arredarle in uno trionfo di effetti speciali, fontane, luci, lampioni post moderni, finti paeselli, prati…e che più ne ha più ne metta.
e capita quindi, come a me è capitato, che se ti trovi nella notte a girare per un paesello del veneto ti si pari davanti un ufo misterioso, capitato chissà perchè nel laborioso nord est…

I correlati

ONE WEEK IN THAILAND

9 Aprile 2013

[it]una settimana a sattare fotografie in thailandia. ecco qualche "appunto visivo": [/it] [en] one week satting photographs in thailand. here[...]

la vocina

26 Maggio 2003

mi capita spesso di sentire una vocina che parla dentro di me, che parla solo per me! la posso sentire[...]

DI CIOCCIO PER MAX MAGAZINE

30 Ottobre 2009

[it]appena uscito il nuovo MAX tutto in spolvero. all'interno un mio servizio ad elena di cioccio, veramente carina e simpatica.[...]