URBAN


23 Febbraio 2004

urban è un piccolo ma grande giornale che viene distribuito gratis a milano. dal numero ora in “edicola” copio e incollo una parte di un articolo scritto dalla giornalista lia celli, che, non potendo farlo personalmente, ringrazio per l’involontario contributo:
“(….) nessun periodico femminile rinuncia alla posta del cuore. una pagina in cui la lettrice può confrontarsi con altre donne l’aiuta a sopportare le altre duecentocinquanta pagine in cui deve confrontarsi con strafighe da passerella e maliarde cinquantenni il cui budget-lifting equivale al pil della boemia. in genere la curatrice della rubrica è una vip superimpegnata che, mentre scrive sul portatile le sua risposte tutta complicità femminile. sta contemporaneamente svillaneggiando una collaboratrice, sgambettando una collega via cellulare e cazziando la colf filippina. oppure è una bizzarra matrona che, a dispetto dei suoi capelli bianchi e della sua esperienza mondana, ci va giù pesantissima e se potesse picchierebbe la corrispondente con il bastone da passeggio. (…)”
e brava lia celli!

I correlati

cape town_05

1 Dicembre 2005

[it]lì...[/it]

mura spagnole milano 17

17 Gennaio 2009

[it][/it]

A RAINY DAY

27 Novembre 2012

[it]la pioggia mi piace tantissimo. preferisco di gran lunga una giornata di pioggia ad una giornata di sole: trovo quest'ultima[...]