VENTIQUATTRO

25 Aprile 2011

ancora in edicola il numero di aprile di VENTIQUATTRO, di cui è guest editor mr.fabio novembre e con la mia copertina:

in quell’occasione io e fabio ci siamo fatti una fotina con l’iphone.

eccola qui sotto. è facile distinguerci, io sono quello intelligente lui è quello bello. o no aspetta, scusate mi sono confuso, ecco adesso mi ricordo, io sono quello bello e lui è quello intelligente…oppure no, cazzarola non mi ricordo chi doveva fare la faccia intelligente! 😉

I correlati

BAR & BIANCA SANREMO 2013...

18 Febbraio 2013

[it]al festival di sanremo appena finito sono state ospiti due modelle, che ho entrambe fotografato in passato: bar refaeli, fotografata[...]

LANCOME!

10 Marzo 2010

http://www.youtube.com/watch?v=8bsv0KLc6tI