(e già, sono un fighetto sentimentale…!)
Si adagia la sera su tetti e lampioni e sui vetri appannati dei bar e il freddo ci mangia la[...]
eliot: «il pubblico vuole soltanto un po’ di spogliarello, ma quel che conta è ciò che riusciamo a fare alle[...]
[it]sono bello che tornato a milano, il centro delle mie circonferenze. e l'occhio dove mi va a cadere? su una[...]