welcome back to italy


1 Giugno 2004

sul taxi dalla malpensa verso milano.
il taxista, con FORTE accento milanese, si gira verso di me:
“scusi se mi permetto, la sentivo parlare al telefono, ma da dove arriva?”
ora come ora arrivo dall’olanda, ma ero a cape town, in sud africa”
“in sud africa? ma come faceva con tutti qui NEGRI???”

I correlati

CALENDARIO SAN FRANCESCO

20 Novembre 2020

Il titolo giusto avrei voluto fosse IL CALENDARIO DI SAN FRANCESCO OVVERO COME SONO PASSATO IN 10 ANNI DA FARE[...]