solo risposte


20 Maggio 2003

si

si

no, questo no

a volte, ma mai di giorno

ovviamente la pioggia

sicuramente la notte

questo lo posso trovare solo dentro di me

le emozioni

perchè a te capita?

perchè in fondo il lavoro è la nostra vita, bisogna sceglierlo bene

prego

I correlati

WORKSHOP A SAN FELICE SUL...

27 Aprile 2013

si sarà capito (ma repetita iuvant...) che a san felice sul panaro, vicino modena, il 24/25/26 maggio ci sarà un[...]