radio deejay
24 Ottobre 2007
[it]ho fatto una piacevole chiaccerata telefonica con vic che questa sera, dalle sette in poi, dovrebbe essere in onda su[...]
mi capita spesso di sentire una vocina che parla dentro di me, che parla solo per me! la posso sentire solo io, e a volte vorrebbe sostituirsi alla vociona, e avere lei diritto di parola:
dimmi, dimmi pure mi interessa
“non me ne frega un beato cazzo di quello che stai per raccontarmi”
ma va? mi dispiace!
“te lo meriti, è assolutamente giusto che ti sia successo”
bello, è molto bello
“ma non vedi che fa schfo, è proprio una cagata!”
non preoccuparti poi un fidanzato lo trovi
“ma chi vuoi che ti pigli, così rompicoglioni come sei”
cosa faccio ‘sta sera? non saprei…
“e secondo te io perdo anche solo un secondo con te? ma figurati!”