milano ferragosto
15 Agosto 2005
[it]incredibile a dirsi, o forse, visto l'andazzo, non è incredibile per niente, ma sono a milano a lavorare. in una[...]
elezioni 2005!
un regalino qui
http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/che/Afro%20Cubanos%20All%20Starts%20-%20Hasta%20Siempre.mp3