fenomenologia dell’essere


25 Settembre 2003

titolone, eh!
comunque:
“io sono tanto bravo, sono proprio un pezzo di pane, ma se mi fanno incazzare, eh! allora no, allora mi incazzo come una bestia. sono veramente bravo e buono, ma non fatemi incazzare, no no, ne vedreste delle belle!!!”
dicono tutti così.
dicono proprio tutti così.
tutti bravi e buoni.
ma non farli incazzare!!!

ma che cazzo dite.
tutti buoni. siii cerrrto!
non è che per caso la realtà sia sostanzialmente diversa, tipo ad esempio che tutti sono dei pezzi di merda cattivi e stronzi e pronti ad inculare il primo che passa, ma messi alle strette e “minacciati” diventano, allora sì, bravi e buoni come agnellini?
non è forse questa la triste realtà?

I correlati

rio #02

9 Marzo 2008

[it]oggi è domenica, e mi sono svegliato, causa fuso, alle 5 del mattino. il mio albergo è a leblon, dopo[...]

NON HO NULLA DA DIRE,...

27 Marzo 2011

[it] la domenica sera, tradizionalmente, è la serata in cui scrivo un nuovo post per il mio blog, questo. oggi[...]