dopo un periodo milanese di super lavoro, sabato, domenica, giorno, notte, sono tornato a linate per prendere l'ennesimo aereo. adesso[...]
[it]da quando uso il computer uso il MAC. tutti noi che usiamo questo sistema operativo e i suoi computer abbiamo[...]
Le discussioni, gli amici, le impressioni, la voglia di andare avanti, la voglia di dimostrare al mondo quello che valiamo[...]