sono per l'ennesima volta ripartito, con il mio bel passaporto nuovo. malpensa-lisbona lisbona-salvador de bahia, brazil. un caldo terrificante. 28[...]
[it]che grande onore è quello che mi fa la mia città natale! ne sono felice! :-) vi aspetto domenica 20[...]
nell'internet point in cui mi trovo trasmettono da tre televisioni piazzate dietro di me ad altissimo volume una partita di[...]