…rio de janeiro


6 Novembre 2008

eccomi, sono in brazil.

-ho fatto il volo affianco a valentino. sì, lui, valentino garavani.
ammazza! ho capito di chi è la colpa del buco dell’ozono e dello scioglimento dei ghiacci eterni: i capelli del famoso stilista.
si sparerà chili e chili di lacca per tenere quei quattro peli tutti belli fermi e compatti.
(mr.valentino! se mai lei o qualcuno del suo staff leggerà queste righe la prego non si arrabbi! ho già abbastanza nemici nel rutilante mondo della moda! lei, persona intelligente, sa benissimo che la maniera più veloce di sentirsi importanti è parlare male di uno più importante di noi. quindi perdoni, giudicandola come umana e naturale, questa mia, peraltro leggerissima, presa per il culo nei confronti dei suoi capelli. anzi! lei mi è sempre stato simpatico, e anche ieri in aereo mi è sembrato carino e gentile con tutti. anzi le dico di più il suo rosso è il più bel colore del mondo! viva valentino! e vai valentino!)

-cazzo, ho portato solo un libro. che ho già quasi finito. sarà scontato e banale e molto main stream ma devo dire che mi sono veramente goduto “la solitudine dei numeri primi” di giordano. veramente bello: e bravo paolo!
mi sto centellinando le ultime pagine, un po’ perchè me lo voglio godere, un po’ perchè poi non saprò cosa leggere. come faccio? qualcuno conosce un libraio con libri italiani a rio de janeiro?

-fa caldo, ma ci sono, specialmente al mattino e alla sera dei temporali. l’umidità è al 120%

-obama
:)))

I correlati

SANTO DOMINGO #01: APPUNTI VISIVI

7 Maggio 2012

PESCATORI IMPERIA

17 Ottobre 2016

Fare il fotografo può essere un enorme privilegio: lo è quando si documenta la storia, quando si è in prima[...]