beneficenza #?
11 Giugno 2004
torno ancora una volta, spero io per primo sia l'ultima, sull'argomento della beneficenza. in questi giorni a milano si apre[...]
domani mattina, sabato, alle 11:30 farò due chiacchere con l’amico luca pianigiani allo stand canon…
http://www.canon.it/About_Us/Advertising__Sponsorship/Events__Exhibitions/Consumer_Event_09_areaworkshop.asp