HO VISTO COSE CHE VOI UMANI…


3 Ottobre 2009

un po’ di blade runner non fa mai male…

I correlati

PARLO CON CHIUNQUE DI QUALSIASI...

9 Settembre 2011

[it]domani pomeriggio, sabato 10 settembre, sarò al SI festival di savignano sul rubicone, ospite dello NO PANIC di chico de[...]

LA SVOLTA ovvero LA CAMMINATA...

28 Settembre 2019

C'ho messo tantissimo per scrivere questo post, più di 3 anni. Avevo evidentemente bisogno di lasciare riposare e decantare qualcosa[...]