un po’ di blade runner non fa mai male…
[it]domani pomeriggio, sabato 10 settembre, sarò al SI festival di savignano sul rubicone, ospite dello NO PANIC di chico de[...]
C'ho messo tantissimo per scrivere questo post, più di 3 anni. Avevo evidentemente bisogno di lasciare riposare e decantare qualcosa[...]
eccomi di nuovo a milano, il centro del raggio delle mie circonferenze, la prospettiva sulla quale convergono tutte le linee[...]