cape town #04/report
2 Dicembre 2007
[it] questa sera, domenica, su rai tre in prima serata c'è la trasmissione "report". assolutamente da vedere. io però non[...]
dopo un po’ di mesi di incubazione è venuto alla luce il mio nuovo sito.
ci abbiamo messo tanto perchè abbiamo voluto togliere, togliere, togliere…per lasciare l’essenziale.
qualcuno disse “ho scritto un articolo lunghissimo perchè non avevo il tempo di scriverne uno breve”. così noi ci abbiamo messo tantissimo per togliere le cose inutili e lasciare solo le essenziali…
ci vediamo domani sera, domenica, a FOTOGRAFICA!