elezioni
6 Aprile 2005
elezioni 2005! un regalino qui http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/che/Afro%20Cubanos%20All%20Starts%20-%20Hasta%20Siempre.mp3
circa un anno fa feci una mostra singolare, si chiamava AMNIOS, esposta in una “camera obscura”, e cioe’ in una stanza completamente al buio.
racconti di quello che avvenne qui e quo e anche qua
questa mostra oggi viene esportata, con il medesimo allestimento, all’interno del festival dolce vitaj, dedicato all’eccellenza italiana.
se qualcuno si trovasse a passare dalla slovacchia ecco l’invito (con tanto di ambasciatore!):