IL MONDO E’ BELLO PERCHE’...
15 Maggio 2013
[it] mg hai vinto un'ora del mio tempo, gratis! puoi venire ad un'ulteriore ultima condizione: che io possa dire assolutamente[...]
il nove e dieci maggio allo IED di Torino.
il 9 con Thorimbert, e il suo celebre ONE SHOT (la farei pure io. e non scherzo).
il 10 con me, in una formula che ho voluto strutturata apposta per un posto come lo IED, cercando di accettare più gente del solito ad un prezzo inferiore del solito.
parlerò, racconterò, scatterò, farò scattare, fashion, glamour e pure gna gna gna. soprattutto tanto gna gna gna.
gli incontri sono aperti anche a chi non è iscritto allo IED.
prelazione però a chi è iscritto allo gna gna gna.
informazioni qui.