ASTA FOTOGRAFICA ROMA

17 Maggio 2012

siete ancora in tempo!

oggi pomeriggio, alle 19:30 a roma viene battuta all’asta una mia immagine. il ricavato andrà all’ AIL.

per l’occasione ho fatto fare una cornice bellissima dal miglior corniciaio di milano: compratela se non altro per questo! 😉

tutta l’asta ha dei pezzi molto interessanti, e l’amico maurizio galimberti metterà in vendita un’opera realizzata ad hoc.

questo l’invito:

questa la mia immagine in vendita, cliccabile ed ingrandibile:

I correlati

zanzibar #03_ montenapoleone

2 Luglio 2009

[it][/it]

UN BEL LIBRO

31 Marzo 2013

[it]mi piace leggere. purtroppo lo faccio molto meno di quanto mi piacerebbe, ma per fortuna lo faccio molto di più[...]

BY ANDREA PAZIENZA, THE GREAT

6 Aprile 2010

[it]«Ma sono stanco stanco di queste menate stanco di questo modo che avete di dare carta bianca, stanco di queste[...]