back


20 Novembre 2003

sono tornato a milano, felice di essere qui.
sono partito da atene che c’era il sole e 20 gradi: non ha senso! in inverno l’inverno, in estate l’estate!
arrivato a milano, con nebbiolina e freddino mi sono sentito a casa…
e subito nel vortice del lavoro…

I correlati

COSA NON FOTOGRAFARE

29 Settembre 2016

È noto, tutti fotografano. Benissimo. Io ho la mania delle checklist, perché mi danno l'illusione di fornire una soluzione (semplice)[...]

RITRATTI PER IL CORRIERE DELLA...

1 Settembre 2010

[it]intorno a ferragosto qualche giorno con un polistirolo bianco in centro a milano, con la voglia di far vedere gli[...]