LONDON_ UN UOMO E UNA DONNA #02

15 Dicembre 2009

qualche mese fa sono stato in portogallo a fare un lavoro.

ne uscì fuori una storia che mi piacque moltissimo, scattare e poi rivedere. una storia di un uomo e una donna, che si rincorrevano, in un paesaggio polveroso e selvaggio.

prima ancora che le immagini uscissero ne parlai qui sul blog.

qualche mese dopo eccomi a fotografare per lo stesso cliente. e per una strana e quasi incomprensibile magia la storia che era nella mia testa si è evoluta, come se i miei due personaggi in questi mesi (pur cambiando faccia!) evolvessero le proprie vite…e, dopo tanto essersi rincorsi nella lande desolate di zabriskie point, trovassero finalmente pace in un interno di una casa, dove poter stare più tranquilli e, forse, più vicini.

per mille e una ragione in questo “percorso” sono stato veramente fortunato: pensate ad esempio a quanto poco sembri questa location una casa di londra di metà dicembre (e fotografata senza neanche una luce, solo con il sole!) ma quanto molto più sembri un interno delle immagini di cinque mesi fa…

non so se il mio amato cliente mi prenderà anche la prossima stagione, ma se così fosse ho idea che ne vedremo delle belle!

comunque, ecco le immagini, tutte cliccabili:

_44H3832

_44H4933

_44H5559

_44H4297

_44H5185

I correlati

BODY AND SOUL

22 Novembre 2011

[it]apre domani a cannes la mia mostra BODY AND SOUL, realizzata con le immagini dello scorso SPORTWEEK DREAMS. [/it] [en]Tomorrow[...]

mura spagnole milano 15

17 Gennaio 2009

[it][/it]

cina #08

11 Marzo 2007

[it]cazzo! me li avete scritti per davvero i fax! grazie mille a chi mi ha scritto, non faccio mai nessun[...]