basta


4 Settembre 2003

basta.
penso che non scriverò più nulla.
e chi cazzo se ne frega.
e infatti.
però sto scrivendo…
se uno decide di non scrivere più non scrive più.
è come se uno per smettere di mangiare decidesse di andare a farsi una gran bella mangiata.
così, esempio del cazzo.
e continuo a scrivere.
però se voglio smettere lo devo dire, se non uno pensa che tipo sono impegnato e ho meglio da fare.
che è vero anche quello e ho ben meglio da fare.
mah!
e continuo sempre a scrivere.
come faccio a smettere.
adesso ci provo.
esco da me.
rientro in me.
e scrivo la parola basta.
pronti?
1…2…3
basta!

visto ci sono riuscit…cazzo!…ho scritto ancora!!!
non ce la farò mai…

I correlati

FOTOGRAFIE QUASI PERFETTE

25 Gennaio 2014

DAVIDE & GOLIA

12 Giugno 2013

[it]   Come probabilmente saprete, due settimane fa c'è stata la mia lectio magistralis alla Triennale di Milano, a cura[...]

STYLE MAGAZINE

25 Settembre 2009

[it]meno male che oggi è uscito style magazine (il mensile maschile allegato al corriere della sera) con un mio servizio[...]