BEN HARPER E SUL COME FARE FOTO AI CONCERTI


19 Luglio 2012

http://www.youtube.com/watch?v=FVk1OW-aPoc&feature=youtube_gdata_player

grandissimo concerto questa sera del grandissimo ben harper. ho sempre amato ed amo incondizionatamente questo grande artista californiano, che sa miscelare magicamente il rock, con il blues e anche il reggae.

le sue mille chitarre trovano sempre una nuova strada per sviluppare le melodie verso una ritmo incredibile.

fantastica la nuova band con la quale si accompagna, diversa dal video qui sopra: adesso sono quattro ragazzini apparentemente nerd, con levis 501/vans/camicia oxford con maglietta bianca sotto e nessunissima attitudine rock ma che quando incominciano a suonare…BADABAM…una tecnica e ritmo e profondità e potenza veramente pazzeschi: bravissimi! il tastierista sembrava bill gates da giovane. una band tutto arrosto e niente fumo: non sapete quanto ami questa cosa. così antichi da essere modernissimi.

e, a proposito di concerti, approfitto per stilare le tre regole per documentare con l’iphone un concerto, visto che lo fanno tutti:
1) il flash deve essere disinserito, sempre. altrimenti fotografate le capocce di quelli davanti e il buon ben sarà perso in un palco nero.
2) i video devono essere fatti orizzontali. ma dico io avete mai visto un video, un film o una qualsiasi ripresa realizzata in verticale?!? i video si girano solo ed esclusivamente ORIZZONTALI.
3) e comunque, invece di perdere tempo a fotografare e riprendere il vostro gruppo facendo foto e video del cazzo non potreste godervi lo spettacolo e semplicemente guardare e ascoltare, così evitate pure di rompere i coglioni?

I correlati

STYLE MAGAZINE

25 Settembre 2009

[it]meno male che oggi è uscito style magazine (il mensile maschile allegato al corriere della sera) con un mio servizio[...]