Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto. Ho riso e mi sono commosso (riso da matti alla[...]
sono ancora qui, a scattare a cape town. che dire... non c'è molto da dire. e allora cosa scrivo a[...]
[it]due giorni ad ibiza, cercando non una piscina, non una location...ma solo ed unicamente acqua. per ora i primi otto[...]