brasile #03/sono in paradiso


7 Marzo 2005

siamo andati via da salvador da bahia, alla ricerca di nuove location per i servizi di costumi da bagno.
a circa due ore a nord siamo arrivati in un resort di super lusso meraviglioso.
undici piscine sono a nostra disposizione, il piacere per una volta di godersi la vita senza sbattimenti, alzi la mano e zacchete! ti portano l’agua de coco serviti e riveriti. delle belle nuotate in piscina.
le jacuzzi. un paesaggio da favola.
tutto preciso e ordinato.
insomma un vero paradiso.
voglio vivere qui per sempre!

I correlati

OMAGGIO A MINKKINEN

23 Marzo 2014

Mi è sempre tanto piaciuto il grande fotografo Arno Minkkinen. Ho avuto anche il piacere di conoscerlo, qualche anno fa:[...]

BENEDUSI STAFF T-SHIRT

27 Settembre 2010

[it]mi hanno fatto una bella sorpresa i ragazzi del mio studio quest'estate, quando sono venuti al TPW: si sono fotografati[...]