Mi è sempre tanto piaciuto il grande fotografo Arno Minkkinen. Ho avuto anche il piacere di conoscerlo, qualche anno fa:[...]
[it]personalmente chiudo il 2008 con questa foto fattami dal mio assistente sudafricano damon. me l'ha fatta durante la recente vacanza[...]