buona estate


5 Agosto 2008

stravolgendo tutto, improvvisando tutto, rimettendo tutto in discussione.
la determinazione che porta all’annullamento.
il vuoto pneumatico dato dal tutto improvvisamente pieno.
si viaggia nella nebbia invernale, soffocati da folate di vento caldo.
leggere, ascoltare…integrarsi come olio nell’acqua.
“amo le fotografie bianco e nero!”
“credo in Dio, ma alla mia maniera, non credo nella chiesa!”
“mi piacerebbe fare qualcosa di creativo!”
“studio marketing!”
“mi piacerebbe farmi un tatuaggetto sulla caviglia!”
ma vaffanculo.
http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/piero_ciampi/Adius.mp3

e se, clamorosamente, l’unico coglione fossi io?

buona estate, stronzetti.
buona estate, settimio benedusi

I correlati

benedusi vs costacurta #03

24 Maggio 2009

[it]benedusi goal![/it] [en]benedusi goal![/en]

mura spagnole milano 40

17 Gennaio 2009

[it][/it]

OPEN DAY

2 Settembre 2013

    il 27 marzo di quest'anno ho festeggiato i dieci anni del mio blog "fotografando chiunque e qualsiasi cosa".[...]