BUS JEANS PREVIEW

10 Gennaio 2011

un’anteprima dello shooting fatto in dicembre in portogallo per bus jeans.

è sempre un piacere fare questo lavoro: art director creativi e bravi (farò un post sicuramente in futuro dedicato a questa importantissima figura…) che, come i bravi art director dovrebbero sempre fare, ottengono esattamente quello che vogliono pur lasciando grande libertà, cliente disponibile ed aperto, bei casting, bravi trucco/capelli/styling…insomma tutte le condizioni per fare un buon lavoro.

io cerco poi di metterci del mio: sarà che il “format” prevede modelli maschi e modelle femmine insieme, sarà che quando si mettono insieme un uomo e una donna è inevitabile che le cose prendano una certa piega, sarà che l’argomento mi piace, sarà quello che sarà…comunque va sempre a finire che le storie che mi piace raccontare per questo cliente siano storie di un amore combattuto, vissuto, respinto…con grande energia e passione.

ho scattato su un tetto di oporto, invaso dalla nebbia di tre macchine del fumo. mi piaceva creare un ambiente/non ambiente, un luogo più dell’immaginazione che della realtà.

qui di seguito alcuni scatti in anteprima e un video backstage.

PS: ho scelto i vincitori (tre!) del concorso benedusi #02, a presto il responso…

I correlati

back

16 Giugno 2003

i am back i love here

esisto

14 Febbraio 2005

è un po' che non scrivo, sono super mega incasinato con il lavoro, di tutto e di più... e quindi[...]

CONCORSO SPORTWEEK

28 Novembre 2012

[it] vi siete stufati di vedere il backstage dei servizi fotografici di sportweek dreams dallo schermo di un computer? siete[...]