BEBE VIO PER PANORAMA E...
5 Febbraio 2018
Nello scorso dicembre due copertine con Bebe Vio. La prima uscita quella di Panorama. Per realizzarla siamo andati nel paese[...]
RICEVUTA OFFERTA DI 1.000 EURO: CHI OFFRE DI PIÙ? :-)))
RICEVUTA OFFERTA DI 500 EURO, CHE ANNULLA OGNI OFFERTA PRECEDENTE: CHI OFFRE DI PIÙ? 🙂
il 10 ottobre a milano al teatro dal verme, in occasione della giornata della vista, ci sarà il BLIND CONCERT del grandissimo Cesare Picco, organizzato e a sostegno di CBM.
ho avuto da poco l’onore di andare con la loro testimonial, Filippa Lagerback, in Uganda, per raccontare e portare testimonianza del lavoro che questa organizzazione fa sul territorio per ridare la vista a chi ne ha bisogno: in particolar modo si occupano dei bambini che nascono con la cataratta bilaterale, e quindi ciechi. con una operazione relativamente semplice questi bambini riacquistano la vista e quindi la vita.
ho visto con i miei occhi e testimoniato con la mia macchina fotografica quanto sia fantastico il lavoro che CBM svolge, raccontando la storia di Jessy, che verà mostrata più avanti.
ecco allora la mia proposta: fare un’asta per partecipare al concerto del 10 ottobre, per cercare di realizzare più denaro possibile per CBM.
io offro: un ritratto realizzato da me, nel mio studio, una stampa da me firmata tra quelle realizzate nel reportage in Uganda e un posto in prima fila con me per vedere ed ascoltare il fantastico concerto di Cesare Picco.
la base d’asta è 100 euro.
potete partecipare scrivendo qui sotto, scrivendo sulla mia pagina facebook o mandandomi una mail a info@benedusi.it.
chi offrirà di più non solo avrà tantissimo per sè ma soprattutto contribuirà a ridare la vista ad un bambino.
vi aspetto!