tornato a milano
26 Giugno 2008
[it]eccomi qui, sono tornato a milano, il centro delle mie circonferenze. qualcuno avrà notato una sorta di schizofrenia dicotomica, essendo[...]
esisto.
nulla più.
sono vivo, sono sano, sono nel mezzo della mia vita, e non mi aspetta nessuna selva oscura, o se mi aspetta certo non mi porterà a Dio.
nulla da inventare.
nulla da scoprire.
solo esistere.
mille emozioni, mille incontri.
come prova del mio, del nostro essere al mondo.
ancora per poco. forse per sempre.