cogito ergo sum


26 Giugno 2003

esisto.
nulla più.
sono vivo, sono sano, sono nel mezzo della mia vita, e non mi aspetta nessuna selva oscura, o se mi aspetta certo non mi porterà a Dio.
nulla da inventare.
nulla da scoprire.
solo esistere.
mille emozioni, mille incontri.
come prova del mio, del nostro essere al mondo.
ancora per poco. forse per sempre.

I correlati

FSA

4 Luglio 2012

[it]non è questione di copiare. è questione di avere la cultura per raccontare nella maniera migliore ciò che si vuole[...]

SHOOTING: LA BENEDUSI APP

13 Gennaio 2016

  Con ingiustificato ritardo è finalmente pronta la versione aggiornata della mia APP, con una terza e nuovissima puntata. Per[...]