esisto


14 Febbraio 2005

è un po’ che non scrivo, sono super mega incasinato con il lavoro, di tutto e di più…
e quindi non ho tempo.
e chi se ne frega, direte voi.
ma tant’è…

I correlati

BLOG’S NEW FEATURES

8 Marzo 2013

[it]sono quasi dieci anni che esiste questo blog, e tra un po' festeggeremo degnamente questo anniversario. dieci anni!!! in termini[...]

AUCTION!

16 Maggio 2013

[it] questa sera in via mecenate simona ventura tramite la sua fondazione farà un'asta i cui proventi andranno alla onlus[...]

GRANDI BUGIE ALLA LECTIO MAGISTRALIS...

28 Maggio 2013

[it] vi aspetto giovedì 30 maggio in triennale a milano viale alemagna 6 dalle ore 19 per un'imperdibile lectio magistralis[...]