inverno


14 Settembre 2006

direi che l’estate sia finita.
l’inverno è certo lontano, ma se ne cominciano a sentire le primissime avvisaglie.
piove.
che vi devo dire, sarò l’unico al mondo, ma a me piace.
e mi ascolto il grande faber:
http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/inverno/19%20Inverno.mp3

I correlati

H2O

16 Gennaio 2004

[it]l'acqua da cui siamo nati...[/it]

EVA RICCOBONO PER HAIKURE

29 Marzo 2016

La simpaticissima Eva Riccobono per Haikure.   Una fotina backstage, dove si evince che Eva sa, alla bisogna, fare anche[...]

mura spagnole milano 60

17 Gennaio 2009

[it][/it]