H2O
16 Gennaio 2004
[it]l'acqua da cui siamo nati...[/it]
direi che l’estate sia finita.
l’inverno è certo lontano, ma se ne cominciano a sentire le primissime avvisaglie.
piove.
che vi devo dire, sarò l’unico al mondo, ma a me piace.
e mi ascolto il grande faber:
http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/inverno/19%20Inverno.mp3