fallo!

I correlati

RITRATTO A PIERPAOLO PERONI

22 Novembre 2013

Sono al pronto soccorso oftalmico che è qualche giorno che mi fa male un occhio e c'è pure una pallina[...]

NON HO NULLA DA DIRE,...

27 Marzo 2011

[it] la domenica sera, tradizionalmente, è la serata in cui scrivo un nuovo post per il mio blog, questo. oggi[...]