FASHION TALENTS: THE WINNER IS…

6 Febbraio 2012

il vincitore del concorso fashion talents organizzato dall’instancabile nina koklar è stato deciso!

l’incorruttibile giuria (composta da fabrizio palmeri, mosè franchi, nina koklar, michele magnani, maurizio massari, francesca giochetti, federico rocca, silvio betterelli e il sottoscritto, che invece sono corruttibilissimo ma non mi corrompe mai nessuno…) hanno decretato vincitore il gruppo STOCKOLM SYNDROME, che ha presentato la storia omonima.

veramente un bellissimo lavoro, studiato, preparato e realizzato molto bene: la storia di un carceriere e della sua vittima.

il gruppo è composto da: il fotografo andrea maino, lo stylist giulio maragno, il parrucchiere federico rigoni, la truccatrice monica zago, la modella eleonora esposito e il modello giacomo totti.

veramente ottimo servizio, bravi tutti. ecco le fotografie:

vince il premio nella categoria HAIR la parrucchiera arianna arcelli, del gruppo THE L.T.TEAM, che ha presentato anche un lavoro molto interessante, arrivando così virtualmente secondo.

I correlati

BRITISH VIRGIN ISLANDS #02, ATTREZZATURA

8 Aprile 2011

[it] dai, una volta tanto un po' di "tecnica"! curiosi di sapere cosa mi porto dietro in un lavoro come[...]

proverbio ebraico

1 Maggio 2003

antico proverbio ebraico: scegliti bene il tuo nemico, perche è lui che un giorno diventarai.