fiera del libro torino


10 Maggio 2008

in questi giorni a torino c’è la fiera del libro.
ci sono stato ieri, molto interessante, tantissima gente e tantissimi giovani.
bello!
forse non tutti guardano amici in televisione…
per questa bella fiera ho fatto, sotto la direzione creativa dell’agenzia in_adv di torino, la fotografia della campagna pubblicitaria, che vedete qui sopra.

I correlati

SETTIMIO BENEDUSI CHEF

12 Dicembre 2014

Questa mia ricetta è stata realizzata con una pentola di alluminio dallo spessore di 7mm, con un manico dalle prestazioni[...]

zanzibar #03_gucci

2 Luglio 2009

[it][/it]

GIANNI BERENGO GARDIN AI TRE...

30 Gennaio 2013

[it]inaugura domani a venezia, presso la bellissima location dei TRE OCI, la mostra di uno dei nostri mostri sacri della[...]