new vista from windows


27 Febbraio 2007

da quando uso il computer uso il MAC.
tutti noi che usiamo questo sistema operativo e i suoi computer abbiamo sicuramente un atteggiamento spocchioso ed arrogante nei confronti di windows e dei PC.
vediamo addirittura in tutta la questione una grande metafora della vita, dove quelli grandi bravi e famosi, sono tali solo per una massa di ignoranti.
windows da sempre copia paro paro tutto quello che il MAC ha fatto anni prima, e lo copia pure male.
da pochi giorni è uscito il “nuovo” sistema operativo di windows, VISTA.
se non l’avete visto è molto divertente la “recensione” che ne fa non mio cugino, ma il critico informatico del new york times.
qui http://www.youtube.com/watch?v=QT6YO30GhmQ
e qui veniamo al punto: sul corriere della sera di qualche giorno fa c’è l’intervista al numero uno di microsoft italia sul nuovo sistema operativo. riporto qui sopra la scansione della parte del pezzo che adesso riporto paro paro.
il giornalista domanda:
“tra le novità introdotte in vista ci sono la grafica “aero”, gli screensaver animati e la ricerca veloce dei documenti. queste però sono funzioni già presenti nei sitemi MAC di APPLE. non vi sembra di aver copiato?”
voglio dire la domanda mi sembra chiara. limpida. semplice.
avete copiato? sì o no?
risposta del numero uno di microsoft:
“vista ha caratteristiche uniche di innovazione, che rispondono i gusti degli utenti e alla semplicità dell’interfaccia grafica. oggi oltre un milione e mezzo di dispositivi e periferiche sono pronte per il nuovo sistema operativo, con 5 mila prodotti software e hardware certificati. non solo. vista offre funzioni avanzate per connettività e sicurezza, ma anche un grande utilizzo di tv, giochi e internet”
se non avessi messo la scansione qui sopra sarebbe da non crederci, vero?
ciccio! ti ho domandato una cosa precisa!!! avete copiato o no?!?
rispondi! sì o no?
think different…

I correlati

LA VELOCITA’, ANZI: LA CONSAPEVOLEZZA

8 Aprile 2017

PREMESSA: no, non è un post su quanto sia importante/figo/efficiente essere veloci quando si scatta. Ovviamente lo è, ma non[...]

SETTIMIO BENEDUSI CHEF

12 Dicembre 2014

Questa mia ricetta è stata realizzata con una pentola di alluminio dallo spessore di 7mm, con un manico dalle prestazioni[...]