finisce anche il 2008


30 Dicembre 2008

personalmente chiudo il 2008 con questa foto fattami dal mio assistente sudafricano damon.
me l’ha fatta durante la recente vacanza a cape town…ops! lavoro! lavoro! mica è stata una vacanza!
a parte gli scherzi, quando si è con persone intelligenti, divertenti e piacevoli (topone non essere geloso) anche il lavoro più duro, difficile e faticoso (…) diventa una cosa piacevole.
e quella giornata nel monumento “tal dei tali” è stata, per diversi motivi, memorabile.
ecco, per il 2009, vorrei:
tante giornate memorabili.
tante persone intelligenti.
tanti incontri che mi arricchiscano.

buon tutto a tutti!

ps: la foto qui sopra è stata pesantemente ritoccata con photoshop per rendere il tutto, ma soprattutto me stesso, più giovane e bello.
ps#02: neanche una lira del ricavato della vendita della foto qui sopra (?!?!) è andato in beneficenza.

I correlati

mura spagnole milano 64

17 Gennaio 2009

[it][/it]

COVID 2020/2021

6 Aprile 2021

Oggi è il 6 aprile 2021, con l'Italia ancora in Zona Rossa, a causa dell'epidemia COVID che sta flagellando non[...]