incredibile la location della mia mostra di firenze inaugurata la scorsa settimana, all’ultimo piano dell’hotel excelsior.
una cosa sicuramente bella almeno c’era: la vista… 😉
ok, sono in sud africa. a lavorare, lavorare, lavorare. perchè lavoro tanto? me lo chiedo anche io. la risposta non[...]
[it]inaugura domani a venezia, presso la bellissima location dei TRE OCI, la mostra di uno dei nostri mostri sacri della[...]
[it]"settimio, ma com'è 'sta canalis?!?" mai un personaggio ha destato tra i miei amici e conoscenti tanta curiosità come elisabetta[...]