sto leggendo i diari di andy wharol. molto interessante. tratto da lì: "ho un aspetto tremendo, e non bado a[...]
[it]ok, adesso basta polemiche, che si torni al duro lavoro quotidiano. perchè va bene la revolution popolar, va bene scardinare[...]
Uno dei vari stereotipi (ce ne sono parecchi!) riguardo la Fotografia è che riproduca il reale, la pura e semplice[...]