in viaggio 02


25 Ottobre 2005

ne ho già scritto in passato, ma adesso porto anche “prove” fotografiche:
quando si viaggia in aereo oramai c’è questa menata ossessiva dei controlli di sicurezza. ti guardano dappertutto, figuratevi quanto possono rompere i coglioni a me con tutte le mie macchine fotografiche e i computer e i mille cavi, hard disk e cazzi vari che ci sono nel mio bagaglio a mano. se poi trovano una forbicina per le unghie ti guardano come un pericoloso terrorista e te la sequestrano. e va bene. e andrebbe anche bene.
quando però poi salgo sull’aereo ecco cosa mi danno per mangiare…

I correlati

cape town_03

23 Novembre 2005

aggiornata la pagina "info", con tanto di autoritratto...

DUE LIBRI: BARESANI E GASTEL

29 Settembre 2015

[caption id="attachment_9637" align="alignnone" width="585"] Camilla Baresani by me[/caption]   C'è chi è fan di un inutile cantante, chi di una[...]