oramai l’ho capito: a causa della mia codardia sono una brava persona…
Quei giorni perduti a rincorrere il vento a chiederci un bacio e volerne altri cento un giorno qualunque li ricorderai[...]
[it]l'ultimo pezzo del puzzle lo volete lo stesso, vero?!? anche se la copertina è già bella che uscita?!? ma sì![...]
sono tornato questa mattina dal sud africa, passare dal sole di cape town alla malpensa piovosetta delle 6:30 del mattino[...]