l’essere e il nulla


2 Agosto 2003

sono nato dove si incrociano venti, e burrasche trovano in sè stesse sempre nuove infinite energie.
divenire l’essenza del nulla per testimoniare a noi stessi di poter continuare a godere della sofferenza, la musica procede da sola sperando che la nostra attenzione le dia intatte emozioni.
il tutto avvolge di passione le membra che, stanche, riflettono di lento incedere.
il successo, il denaro, la bellezza, il riconoscimento, tutte parole vuote che si riempiono solo dell’altrui considerazione.
contemporaneamente al centro del tutto e esclusi da ogni turbamento.
noi, soli di fronte al quel vento, che ci ha visto nascere.
torneranno le pioggie e le nebbie, finalmente accompagnati da calde minestre e vini rossi.
torneranno…

I correlati

BRITISH VIRGIN ISLANDS #03

13 Aprile 2011

http://vimeo.com/22326106

LA SCALA DI MILANO

14 Agosto 2012

[it]e già, ho usato una scala per  il mio-oramai consueto-omaggio alla milano  di ferragosto sul corriere. ma andiamo con ordine.[...]

RITRATTI AL MERCATO o anche...

17 Settembre 2018

Questo è il testo che ho scritto per il supplemento del Corriere della Sera Liberi Tutti sulla mia esperienza al[...]