si riparte
7 Giugno 2003
dopo pochi giorni a milano, di gran lavoro in verità, e anche adesso, sabato sera sono in studio e sono[...]

mi sia perdonato l’esibizionismo egocentrico, ma quando mai più su uno shooting il cliente mi farà la maglietta con il mio nome?