no vaffanculo


9 Aprile 2004

temo che nei miei post mi esca spesso e volentieri un’anima incazzata e incazzosa, che non mi appartiente, o almeno non del tutto.
ecco qui una foto che parla del mio vero me, del mio vero io, insomma, questo sono io…durante il recente viaggio in brasile…

I correlati

mura spagnole milano 43

17 Gennaio 2009

[it][/it]

LA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO

17 Marzo 2015

[caption id="attachment_9298" align="alignnone" width="585"] photo Janneke Storm[/caption]   E' vero: i fotografi di matrimonio vengono spesso e volentieri guardati da[...]