italia’s next top model #03
9 Dicembre 2008
[it]questa sera, martedì 9, una nuova puntata di italia's next top model. se martedì scorso si è volato questo martedì[...]

temo che nei miei post mi esca spesso e volentieri un’anima incazzata e incazzosa, che non mi appartiente, o almeno non del tutto.
ecco qui una foto che parla del mio vero me, del mio vero io, insomma, questo sono io…durante il recente viaggio in brasile…