odio/amore


20 Gennaio 2005

tutti dicono, “amo l’amore!, cerco l’amore! viva l’amore! abbasso l’odio”
col cazzo, tutte cazzate.
l’amore divide, l’odio unisce.
sono cinico?
bastardo?
freddo come il ghiaccio?
sicuramente, ma porto una prova a sostegno della mia tesi:
dalle guerre tornano tutti amiconi e poi si vedono per anni ricordando i bei brutti tempi pasasati.
dai club vacanze delle maldive tutti tornano litigando e malignando.
non è forse vero?

I correlati

LA MAGIA DELLA FOTOGRAFIA

4 Ottobre 2013

  il magico potere della fotografia. ieri è successa l'ennesima tragedia dell'immigrazione: un barcone che si dirigeva dal nord africa[...]

TEN YEARS BLOG=FREE PICTURES!

12 Marzo 2013

[it]il 19 marzo del 2003 scrissi il primo post di questo blog, che quindi festeggia tra poco dieci anni. racconto[...]