berlin #02
20 Giugno 2007
[it]è proprio vero che, come dice shakespeare per voce di amleto che "ci sono più cose in cielo e in[...]
molto ricco ed interessante quest’anno il programma del PHOTOSHOW!
io sarò presente sia sabato 23 marzo (con la casetta di Snoopy e relativo PCCDQC-parloconchiunquediqualsiasicosa) e sia la domenica pomeriggio con un live shooting.
qui tutte le info.
e le sorprese non sono affatto finite…