POSTCARDS FROM THE SEA

7 Gennaio 2013

qualche giorno di vacanza di fronte al mare, che ho fotografato a tutte le ore, scattando e ritoccando sempre con il mio iphone.

PS 01: sono preoccupato, mi starà mica venendo la passione per la fotografia?!?

PS 02: è vero, il titolo del post l’ho copiato

I correlati

bali_03

21 Giugno 2006

[it]sempre dreamland beach. mollate tutto e scappate qui...[/it]

SANTO DOMINGO #04: IL QUARTO...

12 Maggio 2012

[it]il QUARTO STATO, celeberrimo quadro di giuseppe pellizza da volpedo, mi è stato fatto amare dal mio professore d'arte al[...]