PREMIO CANON GIOVANI FOTOGRAFI

7 Luglio 2010

una delle poche, serie e concrete possibilità per un giovane fotografo per farsi notare: il premio giovani fotografi canon, realizzato con la collaborazione dello spazio forma di milano.

si vince non solo vil denaro, ma una meravigliosa visibilità.

la giuria, quasi tutta di grande qualità, fa in maniera tale che il giudizio sia autorevole ed equilibrato. i giurati infatti sono: il regista pubblicitario francesco nencini, la direttrice di 24 magazine fernanda roggero, la photo editor di marie claire emanuela mirebelli, il direttore generale della triennale andrea cancellato e il vincitore del premio canon andrea frazzetta, il tutto sotto l’autorevole presidenza di denis curti.

questa la prestigiosa giuria. ho scritto “quasi tutta” perchè in verità mancherebbe un giurato, tal settimio benedusi. gli altri sono persone serie e incorruttibili. lui no! si fa corrompere per un tozzo di pane, per un libro già letto, per un vecchio film su un DVD rigato, per un LP per il quale è impossibile trovare un lettore, per una musicassetta che già non funzionava nel 1985, per un rullino scaduto, per una gondola in marzapane, per una rondine di cristallo, per un buono per un tatuaggetto di un delfino su una caviglia, per un abbonamento a caccia&pesca, per la collezione completa dei DVD di amici, per…qualsiasi cosa!

quindi: partecipate, iscrivetevi numerosi, e corrompete (solo benedusi, però) 😉

I correlati

uomo

18 Giugno 2003

Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera. salvatore quasimodo

RITRATTI AL MERCATO o anche...

17 Settembre 2018

Questo è il testo che ho scritto per il supplemento del Corriere della Sera Liberi Tutti sulla mia esperienza al[...]

KRISS&KRISS ON RADIO 105

14 Ottobre 2013

SETTIMIO BENEDUSI DOM 13 OTTOBRE KRIS&KRISS 1 SETTIMIO BENEDUSI DOM 13 OTTOBRE KRIS&KRISS 2