next maxim
18 Febbraio 2006
[it]sul numero di maxim di febbraio, quindi in uscita tra pochi giorni, ci sarà un mio servizio, non propriamente di[...]
una delle poche, serie e concrete possibilità per un giovane fotografo per farsi notare: il premio giovani fotografi canon, realizzato con la collaborazione dello spazio forma di milano.
si vince non solo vil denaro, ma una meravigliosa visibilità.
la giuria, quasi tutta di grande qualità, fa in maniera tale che il giudizio sia autorevole ed equilibrato. i giurati infatti sono: il regista pubblicitario francesco nencini, la direttrice di 24 magazine fernanda roggero, la photo editor di marie claire emanuela mirebelli, il direttore generale della triennale andrea cancellato e il vincitore del premio canon andrea frazzetta, il tutto sotto l’autorevole presidenza di denis curti.
questa la prestigiosa giuria. ho scritto “quasi tutta” perchè in verità mancherebbe un giurato, tal settimio benedusi. gli altri sono persone serie e incorruttibili. lui no! si fa corrompere per un tozzo di pane, per un libro già letto, per un vecchio film su un DVD rigato, per un LP per il quale è impossibile trovare un lettore, per una musicassetta che già non funzionava nel 1985, per un rullino scaduto, per una gondola in marzapane, per una rondine di cristallo, per un buono per un tatuaggetto di un delfino su una caviglia, per un abbonamento a caccia&pesca, per la collezione completa dei DVD di amici, per…qualsiasi cosa!
quindi: partecipate, iscrivetevi numerosi, e corrompete (solo benedusi, però) 😉