tutto
2 Dicembre 2003
...e poi non mi devo scordare i biglietti del concerto in quanti ci andiamo viene anche f.v. ma sì sarà[...]
si
si
no, questo no
a volte, ma mai di giorno
ovviamente la pioggia
sicuramente la notte
questo lo posso trovare solo dentro di me
le emozioni
perchè a te capita?
perchè in fondo il lavoro è la nostra vita, bisogna sceglierlo bene
prego