solo risposte


20 Maggio 2003

si

si

no, questo no

a volte, ma mai di giorno

ovviamente la pioggia

sicuramente la notte

questo lo posso trovare solo dentro di me

le emozioni

perchè a te capita?

perchè in fondo il lavoro è la nostra vita, bisogna sceglierlo bene

prego

I correlati

tutto

2 Dicembre 2003

...e poi non mi devo scordare i biglietti del concerto in quanti ci andiamo viene anche f.v. ma sì sarà[...]

CORRIERE FERRAGOSTO

27 Agosto 2018

Come ogni anno dal 2010 il Corriere mi dà una pagina per raccontare Milano. Quest'anno ho pensato di fare una[...]

COMPLEANNO MAX

4 Marzo 2010

[it] sul max in edicola, uscito oggi, la consueta mia doppia pagina del max casting con la 25enne amanda che[...]