pubblicità vaffanculo #03


16 Novembre 2006

sulla polemica riguardo la pubblcità usata per ristrutturare le mura spagnole qui a milano, di cui ho parlato in due precedenti post, è sata fatta una sottoscrizione:
http://www.petitiononline.com/milAno/petition.html

I correlati

LARGER THAN LIFE

21 Luglio 2015

[caption id="attachment_9535" align="alignnone" width="585"] Oliviero Toscani, 73 anni.[/caption]     In inglese esiste una espressione, inesistente e intraducibile in italiano,[...]

YAMAMAY NATALE 2014

6 Gennaio 2015

Appena terminata la pianificazione della campagna pubblicitaria Yamamay per Natale. L'abbiamo realizzata nella suite dell'hotel Principe di Savoia di Milano. Le[...]

SHOOTING: LA BENEDUSI APP

13 Gennaio 2016

  Con ingiustificato ritardo è finalmente pronta la versione aggiornata della mia APP, con una terza e nuovissima puntata. Per[...]