puglia


5 Settembre 2006

appena tornato sabato dalle vacanze, domenica tutto il giorno a lavorare e lunedì mattina subito, così, pampam, il primo aereo della stagione.
sono in puglia a fare un lavoro.
sono in bel posto.
questo qui: http://www.gesthotels.com/coccaro_new/italian.html
non ditelo ai miei clienti, ma sembra di essere ancora in vacanza…

I correlati

CANZONE DELLE DOMANDE CONSUETE

16 Marzo 2010

[it] Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente come se il tempo per noi non costasse l'[...]

OTTAVIO MISSONI

9 Maggio 2013

[it]è mancato oggi (a 92 anni!) ottavio missoni. ho avuto il piacere e l'onore di fotografarlo per vogue germania qualche[...]