tina
9 Novembre 2005
sono di nuovo a milano e, ascoltando la bellissima "no bravery" di james blunt, leggo la biografia della grandissima tina[...]
appena tornato sabato dalle vacanze, domenica tutto il giorno a lavorare e lunedì mattina subito, così, pampam, il primo aereo della stagione.
sono in puglia a fare un lavoro.
sono in bel posto.
questo qui: http://www.gesthotels.com/coccaro_new/italian.html
non ditelo ai miei clienti, ma sembra di essere ancora in vacanza…